Post_facebook1

Avis e Fondazione Telethon rinnovano la partnership anche per il 2015.
Questo è il 13° anno di collaborazione e impegno civico a sostegno della ricerca scientifica. Avis in occasione della Marathona televisiva sulle reti Rai organizza una serie di attività nelle piazze toscane per sensibilizzare i cittadini a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche.

La prima volta che abbracci il futuro” è il titolo della nuova campagna di comunicazione di AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue, per Telethon.     Dal 2001, infatti, AVIS partecipa ogni anno alla raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche e quest’anno ha voluto dare nuovo slancio a questa collaborazione dando voce diretta ai pazienti che, proprio grazie a questa collaborazione, possono guardare al futuro con fiducia e speranza.

Anche l’Avis San Vincenzo sarà allestirà il gazebo in Via Vittorio Emanuele II (Zona Pedonale). Vieni a trovarci e sostiene anche te la ricerca acquistando un cuore di cioccolata con un contributo minimo di 10 €!!

Cuore_cioccolato_2015