Avis San Vincenzo in collaborazione con la Compagnia Teatrale “Teatratanti” di San Vincenzo, l’Associazione MNEMOSINES, il CRAL e il patrocinio del Comune di San Vincenzo, organizza VENERDI’ 16 MARZO 2018 alle ore 21,00 presso la Sala della Cittadella delle Associazioni, in via Pertini snc a San Vincenzo, uno spettacolo di musica e monologhi dedicati a Giorgio Gaber con gruppi musicali, dj e letture dal vivo dal titolo “La strada, viaggio tra musiche e parole di Giorgio Gaber“.

La compagnia TeatraTanti di San Vincenzo, organizza già da molti anni spettacoli musicali e teatrali di vario genere e ogni anno decide di devolvere l’incasso delle offerte ricevute nella serata ad una associazione di Volontariato di San Vincenzo e quest’anno hanno scelto di collaborare con la sezione Avis di San Vincenzo.

I protagonisti della serata sono: Roberto Intagliata, Paolo Nassi, Vito Pappalardo, Antonio Baldanzini, Salvatore Campione, Antonino Stecca, Angiolino Lupi, Sabrina Martellucci, Elisa Mangia, Anna Maria Grisaffi, Alessandro Serasini, Asdrubale “Ruby” Doveri. Ruggiero Cilli, Renato Gorgoni, Cosma Barbafiera.

A loro si aggiungono il gruppo musicale Modalità Provvisoria, Emilio Galoppini, Dj Alex Replay, Pietro Petri e Alessandro Tattawa.

Si ringraziano inoltre gli sponsor che hanno sostenuto la realizzazione dell’evento: Mirco Bracci Gioielleria, Palestra DNA, Spiga Ceramiche e Radio Piombino.

L’ingresso è gratuito ed p possibile devolvere un offerta libera ad #Avis

Vi aspettiamo numerosi