Locandina di SCARAVENTATI

Domenica 11 GIUGNO 2023 ore 21:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐Ÿ•” presso L’ANFITEATRO DEL PORTO di San Vincenzo (LI).
๐‘ด๐’‚๐’š๐’๐’“ ๐‘ฝ๐’๐’ ๐‘ญ๐’“๐’Š๐’๐’›๐’Š๐’–๐’”
๐‘ณ๐‘จ ๐‘ช๐‘ถ๐‘ด๐‘ท๐‘จ๐‘ฎ๐‘ต๐‘ฐ๐‘จ ๐‘ป๐‘ฌ๐‘จ๐‘ป๐‘น๐‘จ๐‘ณ๐‘ฌ. ๐‘ท๐‘ผ๐‘ต๐‘ป๐‘ถ.
โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”โ€”
๐Ÿ‘‰๐Ÿป ๐ˆ๐๐†๐‘๐„๐’๐’๐Ž ๐‹๐ˆ๐๐„๐‘๐Ž ๐€ ๐Ž๐…๐…๐„๐‘๐“๐€
.
Eveno organizzato da #AvisComunaleSanVincenzoOdV in collaborazione con ๐‹๐ˆ๐๐„๐‘๐€ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ข๐จ ๐‘๐จ๐ฌ๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‚๐š๐ฌ๐ข๐ง๐ข ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐š๐ ๐ง๐ž๐ญ๐จ ๐‚๐š๐ซ๐๐ฎ๐œ๐œ๐ข – ๐’๐š๐ง ๐•๐ข๐ง๐œ๐ž๐ง๐ณ๐จ e ๐€๐๐’ ๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‹๐š ๐๐ซ๐จ๐ฏ๐ฏ๐ข๐๐ž๐ง๐ณ๐š.
Si ringrazia il Comune di San Vincenzo per il patrocinio.
.
La Compagnia teatrale livornese diretta daย Lamberto Giannini,ย Rachele Casaliย eย Silvia Angiolini collabora con l’associazione OAMI Livornoย e i loro spettacoli sono co-prodotti dallaย Fondazione Teatro C. Goldoniย di Livorno. ๐Ÿ‘‡๐Ÿป

๐—ฆ๐—ฃ๐—˜๐—ง๐—ง๐—”๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—ข ๐——๐—” ๐—ก๐—ข๐—ก ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ๐——๐—˜๐—ฅ๐—˜ โ—
๐—ฉ๐—œ ๐—”๐—ฆ๐—ฃ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ๐—”๐— ๐—ข ๐—ก๐—จ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—ข๐—ฆ๐—œ.