Entro il mese di Febbraio, come da norme di Statuto e Regolamento, si svolge l’Assemblea Ordinaria dei Soci della sezione Avis Comunale di San Vincenzo. L’appuntamento è per Venerdì 23 Febbraio alle ore 21,15 presso la sede sociale in Piazza Giovanni XXIII al Distretto Sanitario di San Vincenzo.

Come di consuetudine, i punti da discutere e approvare all’ordine del giorno sono la relazione delle attività della sezione dell’anno 2017,la relazione della Commissione Verifica Poteri,  la relazione economica e l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2017, la ratifica del Bilancio Preventivo 2018, la nomina dei delegati all’Assemblea annuale dell’Avis Zonale Val di Cornia.

Nell’occasione verranno presentate anche le iniziative messe in cantiere per questo 2018.              Il Consiglio Direttivo della sezione Avis Comunale di San Vincenzo invita tutti i soci a partecipare all’Assemblea di Venerdì 23 Febbraio.