arton3702

E convocata per Venerdì 26 Febbraio alle ore 19 l’annuale Assemblea dei soci della nostra sezione. E’ un appuntamento importante per la nostra associazione, un momento di confronto e dialogo con i nostri soci donatori e sostenitori.

Quest’anno con alcune novità: infatti l’Assemblea si svolgerà presso il Ristorante Pizzeria “FreeTime”, in Via Consolini, zona campi da Tennis, a San Vincenzo.

Dalle ore 19, ci sarà un’aperitivo di benvenuto offerto dall’Associazione, a seguire si svolgerà l’Assemblea Annuale con il seguente Ordine del Giorno:

• NOMINA PRESIDENTE E SEGRETARIO ASSEMBLEA
  • PRESENTAZIONE RELAZIONE MORALE ATTIVITA’ 2015
  • PRESENTAZIONE BILANCI CONSUNTIVO 2015 E PREVENTIVO 2016
  • DISCUSSIONE E VOTAZIONE RELAZIONE MORALE E BILANCI
  • NOMINA DELEGATI ALL’ASSEMBLEA ZONALE VAL DI CORNIA
  • NOMINA COMMISSIONE VERIFICA POTERI
  • PREMIAZIONE DONATORI BENEMERITI
  • VARIE

Ma la serata non finisce qui!!! A partire dalle 20,45 ci sarà il GIROPIZZA a soli 5 €, che comprende molte varietà di pizza, una bevuta e dolce.

Per esigenze organizzative ti preghiamo di confermare la partecipazione ai seguenti recapiti:

• 3496252710 – 0565704008
  • sanvincenzo.comunale@avis.it
  • oppure in sede negli orari di apertura (Martedi e Mercoledì dalle ore 10.30 alle 11.30, Giovedì dalle 17,30 alle 19 e Sabato dalle 10,30 alle 12.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!