E’ convocata per Venerdi’ 22 Febbraio alle ore 21,15 l’Assemblea dei Soci in forma Straordinaria presso la sede della sezione Avis Comunale di San Vincenzo in Piazza Giovanni XXIII presso la Casa della Salute di San Vincenzo.

L’Assemblea è convocata in via straordinaria per approvare le modiche allo Statuto Comunale vista la Riforma del Terzo Settore.

Durante l’Assemblea saranno espletate gli adempimenti previsti dallo Statuto come la relazione delle attività del 2018, la presentazione del Bilancio di previsione del 2019 è il bilancio consuntivo del 2018, le relazioni della Commissione Verifica Poteri e del Revisore dei Conti.

Saranno nominati anche i delegati per l’Assemblea dell’Avis Zonale Val di Cornia.

Visti gli argomenti trattati si richiede la massima partecipazione dei soci sostenitori e donatori.

Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti”.

Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.

È possibile scaricare la convocazione qui sotto

Share This