ntari Italiani del Sangue e   Fondazione Telethon, si rinnova la partecipazione di Avis alla campagna di piazza il 16 e 17 Dicembre. I volontari dell’Associazione sono al fianco di Telethon e dei loro volontari nelle principali piazze italiane per distribuire un prodotto ormai simbolo della nostra missione: il cuore di cioccolato Caffarel.

La forte adesione di Avis alla missione di Telethon nasce da una comunione d’intenti: rispondere #presente all’appello in favore della ricerca sulle malattie rare ed in particolare quelle genetiche del sangue. Obiettivo comune è garantire una vita migliore al maggior numero possibile di pazienti.

I principali risultati raggiunti sul fronte delle malattie genetiche del sangue, in particolare talassemia e l’emofilia, sono resi possibili proprio dalla stretta collaborazione tra l’Associazione e la Fondazione.
Avis da sempre raccoglie fondi e stimola l’opinione pubblica a rispondere #presente con un gesto di solidarietà semplice, ma prezioso: donare il sangue.

Anche la nostra sezione si attiverà con il suo gazebo nella ZONA PEDONALE DI SAN VINCENZO per l’intera giornata di DOMENICA 17 DICEMBRE per dare una mano a FONDAZIONE TELETHON per la raccolta fondi a favore della ricerca.

AQUISTA ANCHE TU il CUORE DI CIOCCOLATA CON UN CONTRIBUTO MINIMO DI 10 €.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI