Si è svolta Domenica 29

Ottobre, la Seconda Edizione della Camminata a 6 zampe, organizzata da Avis San Vincenzo e ASD InsideDOg, con il patrocinio del Comune di San Vincenzo.

Come lo scorso anno, i volontari delle due associazioni hanno promosso questa iniziativa per sensibilizzare la cittadinanza ad un gesto nobile come la donazione tra cane e cane. Eh si, perchè proprio proprio come tra persone, anche i nostri amici a 4 zampe possono avere bisogno di sangue per semplici operazioni di routine o in casi ancora più gravi, come leucemie e altre operazioni.

La passeggiata di Domenica è stata un bella giornata passata in compagnia di tanti amici. Partiti dal percorso del Corbezzolo in zona Acquaviva a San Vincenzo abbiamo raggiunto San Carlo, attraversando il percorso all’interno della macchia mediterranea. Durante l’iniziativa, i volontari dell’ASD InsideDOg sono stati a disposizione dei partecipanti per ogni curiosità, suggerimento e chiarimento ai cani presenti.

Vi aspettiamo alla Terza Edizione, intanto ecco le foto!! BAU!!!