Il 18  Dicembre 2020 resterà un giorno speciale per la nostra sezione, un giorno “storico” se così si può definire.

Con oggi abbiamo raggiunto le 356 donazioni tra sangue e plasmaferesi, un risultato mai raggiunto in più di 25 anni di storia della nostra sezione.
L'immagine può contenere: il seguente testo "356 DONAZIONI IL MAGGIOR NUMERO DI DONAZION MAI RAGGIUNTO. 18 DICEMBRE 20r0 AVIS COMUNALE SAN VINCENZO ODV AVIS SAN CMULEVNCENZO VINCENZO"

Avis Comunale San Vincenzo OdV è una bella realtà, un’associazione che incarna lo spirito di #volontariato e di #solidarietà verso gli altri, verso chi è in difficoltà e ha bisogno di sangue e plasma.

Di questo ne siamo fieri, orgogliosi e ci fa ben sperare per il futuro.

Dobbiamo solamente ringraziare i nostri donatori, in un anno come questo 2020, molto particolare, dove l’umanità e la solidarietà hanno vinto su tutto, anche sulla paura che questa situazione poteva generare.

Grazie donatori, grazie a voi abbiamo raggiunto un risultato straordinario.

Il Consiglio Direttivo della sezione.
18 Dicembre 2020