Sabato 7 Dicembre alle ore 16,30 presso la Sala consiliare della Torre di San Vincenzo, sarà inaugurata l’esposizione dei bozzetti elaborati dagli alunni del liceo artistico Bianciardi di Grosseto.

La nostra sezione nel precedente anno scolastico ha avviato un concorso all’interno della classe grazie alla collaborazione del nostro artista sanvincenzino Daniele Govi.

Gli alunni hanno preparato nel corso dell’anno scolastico scorso gli elaborati. Il gruppo dirigente della sezione Avis Comunale di San Vincenzo ha dovuto scegliere quello che poi diventerà il nostro Monumento per i XXV di Fondazione della sezione.

L’esposizione resterà aperta al pubblico dal 7 al 14 Dicembre dalle ore 16 alle 19 alla Torre di San Vincenzo.