Avis San Vincenzo https://www.avis-sanvincenzo.it Comunale San Vincenzo Sun, 10 Feb 2019 17:46:49 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.0.2 79739614 Memorial Berti https://www.avis-sanvincenzo.it/memorialberti/ https://www.avis-sanvincenzo.it/memorialberti/#respond Thu, 31 Jan 2019 08:20:10 +0000 https://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3718 L'articolo Memorial Berti sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>

Memorial Berti, in arrivo la Terza Edizione

Torna a fine Febbraio il Memorial dedicato a Paolo Berti,  violinista e amico di tutti noi musicisti, membro fondatore e spalla
dell’Orchestra “G.F. Haendel”, socio e membro dei Direttivo dell’Associazione culturale Etruria Classica, donatore Avis, Paolo ci
ha lasciati qualche anno fa. Con questo festival lo vogliamo ricordare per il suo ruolo di guida avuto nei confronti dei tanti
ragazzi incontrati durante il suo cammino musicale. 

Il programma prevede due iniziative al Teatro Verdi di San Vincenzo. La prima Sabato 23 febbraio 2019 alle ore 17, dove si svolgerà il concerto del Pianista Leonardo Merlini che suonerà il Concerto in La maggiore n° 23 in La maggiore K 488 di Wolfgang Amadeus Mozart (Allegro – Adagio – Allegro assai) e il concerto del Pianista Riccardo Gagliardi che suonerà il Concerto n° 2 in Fa minore op. 21 di Frederic Chopin (Maestoso – Larghetto – Allegro vivace). Seguirà la EstrOrchestra del Direttore M° Chiara Morandi.

Il secondo appuntamento prevede Sabato 2 marzo 2019 alle ore 17, il concerto della Chitarrista Rachele Gualco e dell’Orchestra di chitarre dell’I. C. “Pascoli “di Portoferraio, orcjhestra diretta dal Direttore Alessandro Bigio. A seguire il Coro dei Concordi di Roccastrada del Direttore M° Alessio Pagliai e l’Orchestra “Haendel” di Piombino del Direttore M° Christine Angele dirette dal M° Alessio Pagliai.

Vi aspettiamo numerosi.

 

L'articolo Memorial Berti sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/memorialberti/feed/ 0 3718
Assemblea dei Soci 2019 https://www.avis-sanvincenzo.it/assemblea2019/ https://www.avis-sanvincenzo.it/assemblea2019/#respond Thu, 24 Jan 2019 17:53:46 +0000 https://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3710 L'articolo Assemblea dei Soci 2019 sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>

E’ convocata per Venerdi’ 22 Febbraio alle ore 21,15 l’Assemblea dei Soci in forma Straordinaria presso la sede della sezione Avis Comunale di San Vincenzo in Piazza Giovanni XXIII presso la Casa della Salute di San Vincenzo.

L’Assemblea è convocata in via straordinaria per approvare le modiche allo Statuto Comunale vista la Riforma del Terzo Settore.

Durante l’Assemblea saranno espletate gli adempimenti previsti dallo Statuto come la relazione delle attività del 2018, la presentazione del Bilancio di previsione del 2019 è il bilancio consuntivo del 2018, le relazioni della Commissione Verifica Poteri e del Revisore dei Conti.

Saranno nominati anche i delegati per l’Assemblea dell’Avis Zonale Val di Cornia.

Visti gli argomenti trattati si richiede la massima partecipazione dei soci sostenitori e donatori.

Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti”.

Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.

È possibile scaricare la convocazione qui sotto

L'articolo Assemblea dei Soci 2019 sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/assemblea2019/feed/ 0 3710
351 volte grazie!! https://www.avis-sanvincenzo.it/351-volte-grazie/ https://www.avis-sanvincenzo.it/351-volte-grazie/#respond Wed, 09 Jan 2019 17:20:20 +0000 https://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3691 Il 2018 per la sezione Avis San Vincenzo è stato un anno ricco di soddisfazioni, infatti a chiusura dell’anno appena terminato il numero di donazioni, sono state ben 351 donazioni tra sangue intero e plasmaferesi, esattamente 269 di sangue intero e 82 di plasmaferesi, con un incremento del 3 per cento rispetto al 2018. “E’ […]

L'articolo 351 volte grazie!! sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
Il 2018 per la sezione Avis San Vincenzo è stato un anno ricco di soddisfazioni, infatti a chiusura dell’anno appena terminato il numero di donazioni, sono state ben 351 donazioni tra sangue intero e plasmaferesi, esattamente 269 di sangue intero e 82 di plasmaferesi, con un incremento del 3 per cento rispetto al 2018.

“E’ un bel numero per la nostra sezione e per la nostra piccola comunità, segno di grande sensibilità da parte dei già tanti donatori e dei nuovi donatori che si sono iscritti in questo 2018 – afferma Dario Cairo, Presidente della sezione Avis San Vincenzo – ed è quindi doveroso ringraziare tutti i nostri donatori che si sono ritagliati un pò del loro tempo per andare a compiere il gesto nobile della donazione di sangue. Ma un ringraziamento, lo devo fare personalmente, ai nostri dirigenti volontari attivi che partecipano alle attività di sezione, contattando i donatori per programmare la loro donazione e soprattutto contattandoli nei periodi di emergenza.

Cerchiamo sempre di sensibilizzare i nostri donatori attraverso chiamate puntuali e con il supporto del Meteo del Sangue, che quotidianamente ci consente di monitorare ogni singolo gruppo sanguigno e in caso di urgenza o emergenza contattiamo i nostri donatori. Sicuramente è un risultato che ci fà ben sperare per il 2019, sopratutto perchè il 2019 sarà l’anno di un traguardo importante della nostra storia. Infatti festeggeremo nel prossimo Dicembre il nostro XXV° Anno di Fondazione, con tante belle iniziative e cercheremo di mantenere alcune delle iniziative che hanno riscosso un buon successo nel 2018.

Comunque l’esperienza, ci insegna che non bisogna mai abbassare la guardia rispetto alla ricerca dei donatori e di conseguenza a garantire la disponibilità di scorte di sangue. Anzi, è un appello che con ogni mezzo a disposizione lanciamo alla cittadinanza del nostro paese, soprattutto ai più giovani, affinchè si avvicinino al gesto della donazione di sangue, perchè i giovani, come in tutte le associazioni ed in tutte le cose della vita partecipata sono il FUTURO!

E’ un invito, ovviamente, per chi è già donatore a proseguire la nostra attività di volontari a donare in maniera periodica, perché ricordiamo che con le nuove disposizioni chi supera i due anni di inattività deve, per normativa, ripetere gli esami di idoneità. Per questo la nostra associazione punta ad avere volontari periodici, il quale garantisce sempre la disponibilità ed affidabilità di scorte di sangue.

Continueremo con le nostre forze e la nostra volontà a promuovere e sensibilizzare la cittadinanza al gesto della donazione volontaria, anonima, gratuita e soprattutto periodica. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare la nostra associazione ai numeri 0565704008 – 3496252710 oppure scrivi una mail a sanvincenzo.comunale avis.it.

La nostra sede è aperta il Martedì e Mercoledì dalle 10.30 alle 11.30, il Giovedì dalle 17.30 alle 19 e il Sabato dalle 10.30 alle 12. È disponibile anche le pagine social su Facebook e Twitter con il nome Avis San Vincenzo e il nostro sito internet www.avis-sanvincenzo.it A nome del Consiglio Direttivo della sezione Avis Comunale San Vincenzo, vi ringraziamo ancora una volta per questo risultato straordinario.

L'articolo 351 volte grazie!! sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/351-volte-grazie/feed/ 0 3691
La Settima Onda Cover Band per Sandra https://www.avis-sanvincenzo.it/la-settima-onda-cover-band-per-sandra/ https://www.avis-sanvincenzo.it/la-settima-onda-cover-band-per-sandra/#comments Mon, 17 Dec 2018 17:22:54 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3661 Venerdì 21 Dicembre alla Cittadella delle Associazioni di San Vincenzo si terrà una serata di beneficenza tutta internamente dedicata a                      Sandra Pacchini, nostra concittadina, da tempo malata di SLA. La sezione Avis Comunale San Vincenzo ha deciso di organizzare una serata in suo onore, in […]

L'articolo La Settima Onda Cover Band per Sandra sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
Venerdì 21 Dicembre alla Cittadella delle Associazioni di San Vincenzo si terrà una serata di beneficenza tutta internamente dedicata a                      Sandra Pacchini, nostra concittadina, da tempo malata di SLA.

La sezione Avis Comunale San Vincenzo ha deciso di organizzare una serata in suo onore, in cui si esibirà il gruppo “La Settima Onda – Cover Band Nomadi“. L’ingresso sarà gratuito con offerta libera che sarà interamente devoluto a Sandra.

La serata inizierà alle 19 con un apericena offerto dalla Sezione Avis Comunale San Vincenzo e terminerà alle 21. Durante l’apericena e comunque durante la serata saranno distribuiti ai soci Donatori e Sostenitori della sezione, come ogni anno, i Calendari 2019.

Quindi, a partire dalle 21,30 inizieà il concerto della Cover Band. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Vincenzo e partecipa il Comitato Locale della Croce Rossa di San Vincenzo, il quale si occuperà dell’assistenza e di accompagnare Sandra alla sua festa.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

L'articolo La Settima Onda Cover Band per Sandra sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/la-settima-onda-cover-band-per-sandra/feed/ 1 3661
Avis per Telethon 2018 https://www.avis-sanvincenzo.it/telethon2018/ https://www.avis-sanvincenzo.it/telethon2018/#respond Tue, 11 Dec 2018 17:35:39 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3650 Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione di AVIS con la Fondazione Telethon per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Come lo scorso anno, lo slogan scelto è “Presente”: una parola semplice ma diretta che testimonia l’importanza di scendere in campo e dare il proprio contributo. Tra i volti scelti […]

L'articolo Avis per Telethon 2018 sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>

Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione di AVIS con la Fondazione Telethon per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Come lo scorso anno, lo slogan scelto è “Presente”: una parola semplice ma diretta che testimonia l’importanza di scendere in campo e dare il proprio contributo.

Tra i volti scelti per la nuova campagna di comunicazione c’è il nostro vice-presidente vicario, Michael Tizza, che si è fatto diretto portavoce di questo messaggio per coinvolgere i nostri volontari e le nostre sedi.

Aderire è davvero importante: da oltre novant’anni, infatti, AVIS è impegnata nella promozione della donazione di sangue e nella difesa del diritto alla cura. Per questo motivo il nostro coinvolgimento rappresenta una naturale espressione della nostra mission associativa.

Anche a San Vincenzo i volontari della sezione Avis San Vincenzo saranno presenti con il loro gazebo nella Zona pedonale di San Vincenzo per sostenere FONDAZIONE TELETHON

Vi aspettiamo Domenica 16 Dicembre dalle 10 alle 18! 

Non facciamo mancare il nostro contributo!

Grazie!!!!

L'articolo Avis per Telethon 2018 sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/telethon2018/feed/ 0 3650
Convenzioni con Avis, ecco gli aderenti! https://www.avis-sanvincenzo.it/convenzioni-con-avis-ecco-gli-aderenti/ https://www.avis-sanvincenzo.it/convenzioni-con-avis-ecco-gli-aderenti/#respond Sat, 03 Nov 2018 10:57:14 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3639 Se sei nostro socio DONATORE EFFETTIVO O SOSTENITORE, presentando la tessera puoi avere diritto agli sconti delle attività aderenti.                                        Ricorda però di presentare la tessera al commerciante!! Ecco di seguito la grafica delle attività aderenti.  La […]

L'articolo Convenzioni con Avis, ecco gli aderenti! sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
Se sei nostro socio DONATORE EFFETTIVO O SOSTENITORE, presentando la tessera puoi avere diritto agli sconti delle attività aderenti.                                        Ricorda però di presentare la tessera al commerciante!! Ecco di seguito la grafica delle attività aderenti. 

La sezione Avis Comunale San Vincenzo ringrazia attività e soci per la collaborazione. 

L'articolo Convenzioni con Avis, ecco gli aderenti! sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/convenzioni-con-avis-ecco-gli-aderenti/feed/ 0 3639
Atmosfere Natalizie 2018, le nuove gite di Avis con Tuscany4ME https://www.avis-sanvincenzo.it/atmosfere-natalizie-2018/ https://www.avis-sanvincenzo.it/atmosfere-natalizie-2018/#respond Sat, 13 Oct 2018 08:49:15 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3631 GITA IN BUS DI UN GIORNO AD AREZZO MERCATINI DI NATALE e LEGO CHRISTMAS VILLAGE 02 DICEMBRE 2018 Gita in bus di un giorno ai Mercatini di Natale ad Arezzo. Nella splendida cornice di piazza Grande saranno allestite trentaquattro casette di legno e la grande baita tirolese al centro del mattonato dove degustare piatti tipici […]

L'articolo Atmosfere Natalizie 2018, le nuove gite di Avis con Tuscany4ME sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
GITA IN BUS DI UN GIORNO AD AREZZO

MERCATINI DI NATALE e LEGO CHRISTMAS VILLAGE

02 DICEMBRE 2018

Gita in bus di un giorno ai Mercatini di Natale ad Arezzo.

Nella splendida cornice di piazza Grande saranno allestite trentaquattro casette di legno e la grande baita tirolese al centro del mattonato dove degustare piatti tipici e le migliori birre tirolesi. Non perdete quest’occasione per acquistare, in terra Toscana, oggettistica, palle e addobbi natalizi, regali di Natale, manufatti in legno, gastronomia, prodotti tipici. Inoltre sarà possibile visitare il Lego Christmas Village (ingresso a pagamento) con oltre 400 mq di esposizioni, mostre e laboratori interamente incentrati sui mattoncini più famosi al mondo. Uno spazio pensato per grandi e piccini con aree tematiche e iniziative speciali. Star Wars, Technic, Lego Vintage, Friends e tutte le novità brick 2018 con possibilità di costruire la propria Lego ed acquistarla direttamente. Non mancherà per i più piccoli la Casa di Babbo Natale (ingresso a pagamento) allestita nel palazzo di Fraternità, oppure acquistare in loco i tour guidati del centro storico di Arezzo. Spettacoli ed iniziative collaterali allieteranno la giornata.

Prezzo a persona adulta: € 40

Prezzo a persona adulta Socio Avis € 35

La quota include:

  • Servizio Bus
  • Accompagnatore Tuscany4me

La quota non include:

  • Pranzo ed extra in genere
  • Ingressi (facoltativi)

 

GITA IN BUS DI DUE GIORNI

TORINO: LUCI D’ARTISTA, MUSEO EGIZIO E REGGIA DI VENARIA

15 – 16 DICEMBRE 2017

Un tour di due giorni alla scoperta di Torino. La città in questo periodo sembra proprio vestita di luci e l’effetto durante le serate invernali è davvero incantevole. Le opere si trovano disseminate nelle principali piazze e vie della città e per l’occasione anche la Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino, viene coinvolta ed in Piazza Castello, un enorme albero illuminato con uno straordinario gioco di luci e colori, creeranno una cornice magica al Palazzo Reale, al Palazzo Madama, alla Chiesa di San Lorenzo ed al Teatro Regio. Una guida esperta ci guiderà in un tour emozionante che comprenderà anche l’ingresso e la visita del Museo Egizio e della Reggia di Venaria, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997. Non mancherà infine il tempo libero per godersi in liberta questa magica città, per fare shopping natalizio o per trovare riparo e sollievo dal freddo invernale in uno dei tanti caffè storici di Torino per gustarvi deliziose bontà soprattutto a base di cioccolato (Torino è o non è la capitale italiana del cioccolato?) e tutte le altre splendide “dolci” tradizioni della città sabauda.

Prezzo a persona adulta in camera doppia € 145.00

Prezzo a persona adulta in camera doppia Socio Avis € 130.00

La quota include:

– Viaggio in Bus GT a/r come da programma

– Sistemazione in hotel 3* centrale a Torino

– Cena in ristorante con bevande incluse (1/2 minerale + ¼ vino)

– Visita guidata di mezza giornata con guida professionale del centro città

– Visita guidata al Museo Egizio incluso biglietto di ingresso e auricolari

– Visita guidata alla Reggia di Venaria incluso biglietto di ingresso

– Assicurazione: medico

– Accompagnatore Tuscany4me

La quota non include:

– Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel

– Pasti ed extra in genere non indicati alla voce la “quota include”

– Ingressi dove non espressamente indicati (facoltativi)

– Supplemento camera singola € 20.00

La quota si intende con un minimo di 25 partecipanti paganti.

Il programma potrebbe subire variazioni senza però alterare la qualità del viaggio.

 

GITA IN BUS DI UN GIORNO

ORVIETO e IL PRESEPE VIVENTE A CIVITA DI BAGNOREGIO

06 GENNAIO 2018

Gita in bus alla scoperta di Orvieto. Un tour guidato vi condurrà lungo le sue vie e piazze principali in un percorso che vi condurrà fino al suggestivo e panoramico quartiere medievale. Lungo il percorso la guida darà informazioni sulla storia della città, le curiosità, monumenti, palazzi e chiese principali ripercorrendo un periodo storico che va dagli etruschi passando per il medioevo fino all’epoca contemporanea. Nel pomeriggio ci trasferiremo a Civita di Bagnoregio, meraviglioso borgo denominata anche “la Città che Muore” proprio per essere un piccolissimo borgo dove il tempo sembra essersi fermato e dove si può giungere soltanto a piedi, percorrendo un ponte in cemento armato realizzato a vantaggio dei pochi cittadini rimasti e dei turisti che la visitano da tutto il mondo. Nel periodo dell’Avvento il tutto diventa ancora più Magico grazie ad un presepe vivente che lo trasforma nella Betlemme di 2000 anni fa.

Prezzo a persona adulta: € 45

Prezzo a persona adulta Socio Avis € 40

La quota include:

  • Servizio Bus
  • Accompagnatore Tuscany4me
  • Visita guidata di Orvieto

La quota non include:

  • Pranzo ed extra in genere
  • Navetta + Ingresso alla Civita di Bagnoregio

 

L'articolo Atmosfere Natalizie 2018, le nuove gite di Avis con Tuscany4ME sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/atmosfere-natalizie-2018/feed/ 0 3631
Sport Village 2018 – Due giorni di sport e solidarietà con Avis e Palestra DNA https://www.avis-sanvincenzo.it/sport-village-2018-due-giorni-di-sport-e-solidarieta-con-avis-e-palestra-dna/ https://www.avis-sanvincenzo.it/sport-village-2018-due-giorni-di-sport-e-solidarieta-con-avis-e-palestra-dna/#respond Sat, 08 Sep 2018 08:43:33 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3612   Sabato 22 e Domenica 23 Settembre, sulla spiaggia della Conchiglia a San Vincenzo, si terrà per la prima volta una manifestazione sportiva di due giorni.      L’evento si chiama “Sport Village 2018 – Avis & DNA Contest”, organizzato da Avis Comunale San Vincenzo, Palestra DNA, con il patrocinio del              […]

L'articolo Sport Village 2018 – Due giorni di sport e solidarietà con Avis e Palestra DNA sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
 

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre, sulla spiaggia della Conchiglia a San Vincenzo, si terrà per la prima volta una manifestazione sportiva di due giorni. 

 

 

L’evento si chiama “Sport Village 2018 – Avis & DNA Contest”, organizzato da Avis Comunale San VincenzoPalestra DNA, con il patrocinio del                              Comune di San Vincenzo.

La sezione locale dei donatori di sangue Avis e la Palestra DNA di Marco Murzi, collaborano ormai da qualche anno a realizzare iniziative sul territorio di San Vincenzo per promuovere lo sport e la solidarietà, in questo caso la promozione e sensibilizzazione della donazione di sangue, attraverso iniziative come quella che si terrà nel fine settimana del 22 e 23 Settembre. Parteciperanno all’evento molti atleti di varie discipline sportive, che provengono non solo da nostro territorio. 

“E’ la prima iniziativa che organizziamo sulla spiaggia di San Vincenzo – spiegano gli organizzatori dell’evento – Riteniamo che sia innovativa in quanto verranno coinvolte alcune discipline sportive che solitamente non si svolgono sulla spiaggia, mentre alcune ovviamente sì, come il Beach Volley.  Per Avis è anche un nuovo metodo di sperimentazione per promuovere la donazione di sangue e sensibilizzare gli sportivi al nostro nobile gesto,  

 

 

Gli sport che si praticheranno sulla spiaggia della Conchiglia, saranno come da programma Street Lifting, Group Cycling, Calisthenic, Beach Volley e Nordic Walking. Mentre per gli sport come Street Lifting, Group Cycling, Calisthenic e Nordic WEalking ci saranno delle lezioni con istruttori federali (alcune con quota d’iscrizione), per il Beach Volley, messo a disposizione da Avis Comunale San Vincenzo, ci sarà l’accesso gratuito con possibilità di eventuali tornei.

 

Gli organizzatori ringraziano sentitamente il Comune di San Vincenzo nella persona di Daniele Tovoli, consigliere delegato allo Sport ed Associazionismo che ha seguito tutta la fase di programmazione e realizzazione dell’evento e tutti gli sponsor che hanno creduto al nostro progetto sostenendoci economicamente. 

Di seguito ecco il programma dettagliato con gli istruttori delle singole attività sportive:

ECCO IL PROGRAMMA:

SABATO 22:

– ore 10: ritrovo partecipanti ed iscrizioni
– ore 10.30: inizio gare di Street Litfing War 1vs1 ad eliminazione diretta. A seguire competizione Endurance
– ore 15: ride di ICYFF™ – Indoor Cycling and Fitness Federation
– dalle 16 alle 18: Nordic Walking con l’istruttrice Federale Annalena Nordic Cocchi
– A chiudere meeting Calistenico

DOMENICA 23:

– ore 10: riprendono le gare di Street Litfing;
– ore 11: Pasquale Vaccaro condurrà una special class di #GroupCycling
– A seguire le finale delle specialità sportive sopracitate

A disposizione degli sportivi verrà allestito un campo da Beach Volley con possibili di organizzare tornei o semplicemente di giocare.

Per informazioni:
– Marco Murzi 3297488803 (per Street lifting, group cycling)
– Dario Cairo 3496252710 (beach volley)

All’interno della manifestazione Punto Ristoro e DJ Set, con la partecipazione di Radio Bruno

COSTI D’ISCRIZIONE:

– € 15 per singola raid di spinning, 
– € 15 per Street Lifting (comprendono le gare e Meeting)

Ad ogni partecipante sarà consegnata uno shopper con all’interno alcuni gadget

COME ARRIVARE: 

– Uscita Variante Aurelia Nord: all’uscita di San Vincenzo Nord prendere a sinistra la Vecchia Aurelia in direzione centro. Alla rotonda prendere la prima a destra e attraversare il sottopasso ferroviario, alla rotonda la prima a destra e segui Viale Serristori fino a Via del Capodoglio, via di accesso alla spiaggia dove si svolge l’evento. 

– Uscita Variante Sud: all’uscita di San Vincenzo Sud prendere la Vecchia Aurelia a destra in direzione Centro. Dopo la quinta rotonda alla successiva prendere la terza uscita e attraversare il sottopasso ferroviario, dopo di che immettersi dopo la rotonda alla prima uscita a destra e proseguire su Viale Serristori fino a Via del Campidoglio via di accesso alla spiaggia dove si svolge l’evento. 

L'articolo Sport Village 2018 – Due giorni di sport e solidarietà con Avis e Palestra DNA sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/sport-village-2018-due-giorni-di-sport-e-solidarieta-con-avis-e-palestra-dna/feed/ 0 3612
Domenica 16 Settembre si dona! Apertura Servizio Trasfusionale di Piombino https://www.avis-sanvincenzo.it/domenica-16-settembre-si-dona-apertura-servizio-trasfusionale-di-piombino/ https://www.avis-sanvincenzo.it/domenica-16-settembre-si-dona-apertura-servizio-trasfusionale-di-piombino/#respond Tue, 04 Sep 2018 16:34:32 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3610 Per il mese SETTEMBRE 2018, l’apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Villamarina di Piombino è fissata per DOMENICA 16 SETTEMBRE, dalle ore 7.30 alle 9.30. Per appuntamenti per la donazione di sangue intero o plasmaferesi contattare Avis San Vincenzo: – Tel. 0565704008 – 3496252710; – inviare una mail a sanvincenzo.comunale@avis.it; – compilare il form […]

L'articolo Domenica 16 Settembre si dona! Apertura Servizio Trasfusionale di Piombino sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
Per il mese SETTEMBRE 2018, l’apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Villamarina di Piombino è fissata per DOMENICA 16 SETTEMBRE, dalle ore 7.30 alle 9.30.

Per appuntamenti per la donazione di sangue intero o plasmaferesi contattare Avis San Vincenzo:
– Tel. 0565704008 – 3496252710;
– inviare una mail a sanvincenzo.comunale@avis.it;
– compilare il form sul sito www.avis-vincenzo.it alla sezione “Prenota Donazione”

Attendere in ogni caso l’avvenuta conferma della donazione dal personale volontario della sezione!

SFRUTTIAMO LA DOMENICA PER CHI NON PUO’ ANDARE IN SETTIMANA!

L'articolo Domenica 16 Settembre si dona! Apertura Servizio Trasfusionale di Piombino sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/domenica-16-settembre-si-dona-apertura-servizio-trasfusionale-di-piombino/feed/ 0 3610
Domenica si dona! Apertura straordinaria il 15 Luglio! https://www.avis-sanvincenzo.it/domenica-si-dona-apertura-straordinaria-il-15-luglio/ https://www.avis-sanvincenzo.it/domenica-si-dona-apertura-straordinaria-il-15-luglio/#respond Thu, 05 Jul 2018 16:06:37 +0000 http://www.avis-sanvincenzo.it/?p=3606 Per il mese LUGLIO 2018, l’apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Villamarina di Piombino è fissata per DOMENICA 15 LUGLIO, dalle ore 7.30 alle 9.30. Per appuntamenti per la donazione di sangue intero o plasmaferesi contattare Avis San Vincenzo: – Tel. 0565704008 – 3496252710; – inviare una mail a sanvincenzo.comunale@avis.it; – compilare il form […]

L'articolo Domenica si dona! Apertura straordinaria il 15 Luglio! sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
Per il mese LUGLIO 2018, l’apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Villamarina di Piombino è fissata per DOMENICA 15 LUGLIO, dalle ore 7.30 alle 9.30.

Per appuntamenti per la donazione di sangue intero o plasmaferesi contattare Avis San Vincenzo:
– Tel. 0565704008 – 3496252710;
– inviare una mail a sanvincenzo.comunale@avis.it;
– compilare il form sul sito www.avis-vincenzo.it alla sezione “Prenota Donazione”

Attendere in ogni caso l’avvenuta conferma della donazione dal personale volontario della sezione!

SFRUTTIAMO LA DOMENICA PER CHI NON PUO’ ANDARE IN SETTIMANA!

L'articolo Domenica si dona! Apertura straordinaria il 15 Luglio! sembra essere il primo su Avis San Vincenzo.

]]>
https://www.avis-sanvincenzo.it/domenica-si-dona-apertura-straordinaria-il-15-luglio/feed/ 0 3606