Quest’anno la sezione Avis Comunale di San Vincenzo, come ben sappiamo, festeggia il suo XXV Anniversario di Fondazione.

I Soci Coop di San Vincenzo e Venturina hanno deciso di sottolineare l’importanza della #donazione e della #solidarietà rappresentate dall’#associazione, con un “dono” particolare: uno #shopper con il logo dell’anniversario, distribuito gratuitamente nella #COOP di #SanVincenzo in occasione dell’iniziativa “Dona la Spesa” 2019, a maggio e ottobre.

Si tratta di ”borsine” resistenti, riutilizzabili, riciclabile Fsc, di pura cellulosa in fibra lunga, prodotte dalla Società #Flatbag.

Gli shopper saranno presentati ufficialmente durante un’iniziativa pubblica che si terrà Mercoledì 8 Maggio alle ore 18 presso la Galleria della #COOP di San Vincenzo, alla presenza di Ammistrazione Comunale, Associazioni e autorità.

La sesione Avis ringrazia il Comitato Soci Coop per la preziosa collaborazione.

Vi aspettiamo numerosi 👍😉