Si è svolta Venerdì 26 Febbraio, come da convocazione l’annuale Assemblea dei soci della nostra sezione Avis San Vincenzo. I soci si sono dati appuntamento l Ristornate-Pizzeria Free Time” di San Vincenzo. Come da programma sono state presentate e votate all’unanimità le relazioni delle attività del 2015 ed i bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016.

Durante la serata sono stati nominati i delegati all’Assemblea Zonale Avis Val di Cornia e premiati i donatori benemeriti.

Alla serata hanno partecipato il consigliere delegato all’Associazionismo e Sport del Comune di San Vincenzo, Daniele Tovoli e sono state presenti anche alcune associazioni con cui collaboriamo attivamente come il Presidio di Libera “Rossella Casini”, la CyclingTeam San VIncenzo e l’Avis Piombino.

Ancora una volta grazie ai soci donatori e sostenitori intervenuti all’Assemblea e un grazie particolare allo staff del Ristorante Free Time per averci concesso lo spazio per svolgere l’Assemblea.

Foto di Rodolfo Tagliaferri