Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione di AVIS con la Fondazione Telethon per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Come lo scorso anno, lo slogan scelto è “Presente”: una parola semplice ma diretta che testimonia l’importanza di scendere in campo e dare il proprio contributo.

Tra i volti scelti per la nuova campagna di comunicazione c’è il nostro vice-presidente vicario, Michael Tizza, che si è fatto diretto portavoce di questo messaggio per coinvolgere i nostri volontari e le nostre sedi.

Aderire è davvero importante: da oltre novant’anni, infatti, AVIS è impegnata nella promozione della donazione di sangue e nella difesa del diritto alla cura. Per questo motivo il nostro coinvolgimento rappresenta una naturale espressione della nostra mission associativa.

Anche a San Vincenzo i volontari della sezione Avis San Vincenzo saranno presenti con il loro gazebo nella Zona pedonale di San Vincenzo per sostenere FONDAZIONE TELETHON

Vi aspettiamo Domenica 16 Dicembre dalle 10 alle 18!

Non facciamo mancare il nostro contributo!

Grazie!!!!