Domenica 15 Dicembre alle ore 11 davanti alla sede della sezione Avis Comunale di San Vincenzo di terra’ l’inaugurazione del Monumento dedicato al XXV Anniversario di Fondazione della sezione.

Il Monumento realizzato dall’artista Matteo Maggio in collaborazione con la scultrice Kerta Von Kubin, è frutto di un percorso scolastico portato avanti dalla collaborazione dell’artista sanvincenzino Daniele Govi e dagli alunni del Lliceo, i quali hanno progettato i bozzetti da cui abbiamo scelto il nostro Monumento .

PROGRAMMA:

– ORE 11: inaugurazione del Monumento con la partecipazione della Premiata Filarmonica G.Verdi di San Vincenzo e la presenza delle autorità civili, militari, istituzioni e associazioni locali.

– ORE 13: Pranzo presso L’ Agricampeggio Le Rondini in Strada San Bartolo.
Prenotazione obbligatoria ai numeri 0565704008 – 3496252710

Vi aspettiamo